Trasparenza e pubblicità Bacco delle Gnostre ed. 2019

L'evento "Bacco nelle gnostre" è ideato e organizzato, dal 2000, dall'Associazione Culturale Acuto con il sostegno di partner pubblici e privati che assicurano la riuscita dell'appuntamento più atteso dell'autunno pugliese.

Nell'anno 2019, in riferimento alla legge n. 124 del 04 Agosto 2017, articolo 1, commi 125-129, l'associazione dichiara di aver ricevuto dal Comune di Noci (CF 82001750726) in data 24/12/2019 il contributo di euro 30000,00 (causale: contributo Bacco nelle gnostre 2019) per le spese necessarie ad ottemperare alla normativa in tema di sicurezza per i grandi eventi.

 

 

 

Natale 2016

Conserviamo l'armonia del Natale per accogliere gioiosi il 2017: con l'augurio che ci riservi nuove intuizioni e dinamicità per il futuro. Buon Natale e felice anno nuovo dall'Associazione Culturale Acuto - Parco Letterario "T. Fiore" Formiche di Puglia.

5 e 6 novembre la XVII edizione di Bacco nelle gnostre vino novello e caldarroste in sagra

In alto i calici, torna Bacco nelle gnostre! Sabato 5 e domenica 6 novembre l'appuntamento è a Noci, con l'evento più atteso dell'autunno pugliese.

Per il diciassettesimo anno consecutivo il paese dei tre campanili è ponto a far festa, esaltando le specialità enogastronomiche tipiche di un territorio quanto mai rinomato e apprezzato: oltre 100.000 i visitatori che, nelle ultime edizioni, non hanno rinunciato ad una passeggiata nel borgo antico caratterizzato dalle preziose gnostre (piccoli cortili dal fascino suggestivo) e lungo l'intero estramurale cittadino, assaporando il gusto del vino nuovo e danzando a ritmo di tarantella. Ad accoglierli lo staff del Parco Letterario Formiche di Puglia e tutti i suoi collaboratori, circa 200 tra sommelier, hostess e addetti alla gastronomia, all'accoglienza e alla viabilità.

E se lo scorso autunno il gustosissimo “Panino di Bacco” è stato il vero re di Piazza Garibaldi, anche quest'anno non mancheranno le novità gastronomiche per un evento rinnovato pronto a conquistare ancora una volta grandi e piccini.

Mario Furlan a Noci giovedì 20 ottobre

Giovedì 20 ottobre l'Associazione Culturale Acuto, in collaborazione con il Consorzio Consulting e l'IISS Consoli-Pinto di Castellana Grotte ospita Mario Furlan, ideatore dell'Alfacoaching, unico docente universitario in Europa di motivazione e crescita personale. La sua missione a Noci e nella vita? Motivare le persone, aiutarle a credere in se stessi, acquisire autostima, comunicare in modo eccellente. Non a caso “For men magazine” l'ha definito il “il più grande life coach italiano” ed è considerato uno dei massimi esperti di motivazione in Europa.

Chiusura per ferie estive

I nostri uffici saranno chiusi dal 6 al 21 agosto. Buone meritate vacanze estive a tutti!

Pagina 1 di 5

Laboratorio GLAN next

Go to top