Le vetrine di Bacco 2014 - concorso

La partecipazione al concorso è libera e gratuita: per aderire all'iniziativa è necessario inviare una nota di partecipazione indicante il nome dell'attività commerciale e la via in cui risiede, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mano presso la sede in Via S. Maria della Croce tutte le mattine dalle ore 09.00 alle ore 15.00.

Saranno prese in considerazione le domande giunte entro e non oltre il giorno 6 novembre 2014: nella mattinata di venerdì 7 novembre l'Associazione provvederà, infatti, alla pubblicazione di tutte le foto delle vetrine aderenti sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento Bacco nelle gnostre 2014. Un quarto premio speciale sarà riconosciuto alla foto della vetrina che otterrà il maggior numero di like fino alla data di proclamazione.

Al concorso e alle attività commerciali aderenti sarà data ampia visibilità sui siti www.bacconellegnostre.it, www.formichedipuglia.it e su tutti i canali di comunicazione correlati alla manifestazione.

Laboratorio GLAN next

Go to top