Bacco candidata per ITALIVE 2014 e per una tappa del Giro d’Italia

L’iniziativa promossa dal Codacons, con la partecipazione di Autostrade per l’Italia in collaborazione con Coldiretti, informa automobilisti, viaggiatori e turisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati quali mostre, mercati, fiere, sagre e quant'altro si propone in un determinato periodo. E “Bacco nelle gnostre” è stato censito e ammesso alla votazioni per il premio ITALIVE 2014.
Ognuno di noi potrà sostenere l’iniziativa spendendo solo pochi secondi. Partecipare è semplice: basterà entrare nel sito www.italive.it ricercare l’evento “bacco nelle gnostre” e con un semplice clic sulle stelle di rating donerete il vostro voto. Le votazioni espresse dai visitatori determineranno il vincitore dell’anno, che verrà assegnato e consegnato il prossimo dicembre a Roma.
Bacco nelle gnostre, inoltre, è rientrato a far parte della top 10 degli eventi per aggiudicarsi la 45° Tappe del Giro d’Italia in 52 Weekend. Una prestigiosa nomination da sostenere, votando gratuitamente sul sito www.weekendagogo.it
Quindi non possiamo far altro che invitarvi a votare per Bacco nelle gnostre, la sagra regina del sud Italia!

Laboratorio GLAN next

Go to top